Proposte vicine

Cosa fare in una Azienda Agrituristica Emilia Romagna

Azienda Agrituristica tra natura e tradizione.

Lunghe passeggiate nella natura

Ca' di Fatino agriturismo Emilia Romagna

La zona collinare in cui è situata l’azienda agricola favorisce la possibilità di lunghe passeggiate in cui poter ammirare lo splendido paesaggio circostante. Escursioni a piedi che consentono di apprezzare la bellezza dell’ambiente lungo i vari tracciati. L’itinerario proposto è un percorso che permette di immergersi in uno scenario panoramico molto affascinante con diversi punti in cui è d’obbligo fermarsi e scattare una foto. È anche possibile fermarsi a fare un picnic in un prato immersi nel verde, lontano dal traffico e dal caos cittadino

Escursioni

Ca' di Fatino agriturismo Emilia Romagna

Nelle vicinanze ci sono molti luoghi affascinanti facilmente raggiungibili sia a piedi che in bicicletta come, ad esempio, il Santuario di “Bocca di Rio” o la riserva naturale del “Parco dei due Laghi”. Anche gli appassionati di mountain bike troveranno un territorio molto attraente per il loro sport. Abili cavalieri possono godere di uscite accompagnate nella natura incontaminata. Coloro che cercano un’esperienza rilassante possono prenotare una romantica uscita in calesse sulle nostre colline.

In questa terra di confine tra la Toscana e l’Emilia Romagna ci sono numerose possibilità di gite e visite alle cantine vinicole ed ai ristoranti famosi per le specialità regionali. Tanti visitatori sono attratti anche dal Designer Fashion Outlet di Barberino o dai vicini musei Ferrari, Lamborghini e Maserati.

Attrazioni

Ca' di Fatino agriturismo Emilia Romagna

Non c’è bisogno di aggiungere che Ca’ di Fatino è il punto di partenza ideale per visitare i tanti tesori culturali offerti dalle città di Firenze e Bologna e, dopo una giornata piena di magnifiche esperienze in luoghi d’arte, Ca’ di Fatino è il posto ideale dove tornare per rilassarsi.

Offerte

un soggiorno unico e indimenticabile

BOOKING ONLINE

Miglior prezzo garantito