Posizione

Ca' di Fatino Azienda Agrituristica Emilia Romagna

La posizione

Ca’ di Fatino dista 5 km da Castiglione dei Pepoli (BO), è situato al confine tra l’Emilia Romagna e la Toscana. La cucina di questa zona riflette perfettamente la sua posizione geografica. Qui, la gente del posto, prepara e gode di eccellenze culinarie quali la Bistecca alla Fiorentina ed i meravigliosi piatti di pasta tipica fatta in casa per i quali Bologna è famosa nel mondo, accompagnati da ottimi vini bianchi dei Colli Bolognesi e dai grandi rossi della zona del Chianti.
L’ambiente qui è il risultato di un’agricoltura ecosostenibile che non fa uso di sostanze chimiche, creando le migliori condizioni per la vita di cervi, caprioli, fagiani, cinghiali ed ogni sorta di uccelli.

Come arrivare

Ca' di Fatino agriturismo Emilia Romagna

In auto:

Provenendo da Nord (Bologna) Autostrada A1, uscita RIOVEGGIO;

Provenendo da Sud (Firenze) Autostrada A1, uscita PIAN DEL VOGLIO oppure percorrendo la Variante di Valico, uscita BADIA.

 

In treno:

La stazione più vicina è “San Benedetto Sambro – Castiglione dei Pepoli”.

Tutti i treni regionali Bologna – Prato/Firenze e viceversa si fermano in questa stazione. La distanza da e per Ca’ di Fatino e di poco più di 6 km. Sarà un piacere per noi venirvi a prendere.

 

In aereo:

Sia l’aeroporto Guglielmo Marconi (Bologna) che l’Amerigo Vespucci (Firenze) sono raggiungibili in meno di un’ora. Sono entrambi serviti dalle maggiori compagnie aeree europee.

Le compagnie aeree Low cost come Ryanair e EasyJet servono solo Bologna.

 

In autobus di linea:

Ci sono servizi autobus regolari da e per Bologna. La fermata si chiama “Ca’ Motori” ed è a pochi passi da Ca’ di Fatino.

Offerte

un soggiorno unico e indimenticabile

BOOKING ONLINE

Miglior prezzo garantito