Impermeabilizzazione speciale di un autorimessa

Intervento di impermeabilizzazione di un autorimessa nel Comune di Cortina D’Ampezzo:

L’intervento, realizzato grazie a innovative e speciali tecniche di impermeabilizzazione, ha previsto il totale rifacimento del manto impermeabilizzante di tutte le superfici verso terra di un autorimessa di un importante complesso residenziale a Cortina D’Ampezzo.

Aspera Costruzioni Generali, grazie al suo staff tecnico ed operativo formato attraverso specifici corsi di formazione, si è occupata di studiare il più efficace intervento di impermeabilizzazione garantendo la perfetta impermeabilità delle zone trattate.

L’intervento ha previsto la totale rimozione della terra in corrispondenza delle aree soggette a infiltrazione, il trattamento delle superfici con tecniche innovative di impermeabilizzazione, grazie a speciali guaine cementizie di una azienda leader in sistemi impermeabilizzanti (Volteco), ed il ripristino delle aree a verde oggetto del lavoro.

La nostra azienda, come di consueto, si è altresì occupata di ottenere tutte le autorizzazioni comunali necessarie alla realizzazione dell’intervento, e ha predisposto la documentazione utile all’ottenimento della detrazione fiscale pari al 50% del costo sostenuto dai clienti.

L'approccio Aspera:

Tecniche innovative a servizio del cliente, specializzazione dello staff operativo, velocità, organizzazione e precisione nella realizzazione dell’intervento sono state le principali caratteristiche di un delicato intervento di impermeabilizzazione speciale.

Problemi risolti

Infiltrazioni, inestetismi dei solai e delle pareti contro terra